Eurosensor - la vostra soluzione TPMS

Eurosensor TPMS, la vostra soluzione TPMS

Per un gommista o un garagista é praticamente impossibile tenere una scorta di tutti i sensori TPMS per monitorare la pressione dei pneumatici. Tuttavia volete poter fornire una copertura completa. Autel offre una copertura del 98% con due sensori, il 433 Mhz per il mercato Europeo e il 315 Mhz per quello Americano.

Nei prossimi anni, la legislazione in Europa farà aumentare notevolmente la richiesta di sensori TPMS per monitorare la pressione dei pneumatici e diventerà importante anche il mercato dei ricambi. La batteria di un sensore TPMS ha una lunga durata, da 6 a 10 anni, ma non é sostituibile. Negli anni a venire bisognerà quindi rimpiazzare una grande quantità di sensori TPMS.

Eurosensor TMPS vi propone una soluzione totale.

Con Maxi TS601 potrete praticamente farvi da soli tutti i sensori TPMS. Con questo strumento sono programmabili sia il sensore Europeo da 433 Mhz che quello Americano da 315 Mhz.
Con il Maxi TS601 viene fornito un cavo OBDII (pronuncia: obididue) per leggere i sensori TPMS dall'unità di controllo elettronico dell'auto (ECU), qualora fosse necessario.

A disposizione c'é anche il MaxiTPMS Pad, un comodo accessorio per testare, clonare, copiare o programmare i sensori TPMS in modo semplice e veloce.

Questo dispositivo viene collegato al vostro PC per poi programmare facilmente e velocemente i sensori TPMS tramite l'applicazione di Autel. 

Eurosensor TMPS é stato realizzato per permettervi di offrire ai vostri clienti tutti i servizi TMPS necessari, in modo facile ed affidabile.

Eurosensor BV
(+31) 0570 - 7581 12
http://www.euro-sensor.com/